carnevale 2017
La Pro Loco Qualiano Gaudianum organizza, con la partecipazione delle scuole cittadine di ogni ordine e grado, dei fiorai e delle associazioni del territorio, la seconda edizione del Carnevale.

- Le scuole organizzeranno dei laboratori in sede per ricercare e ricreare costumi, usi e tradizioni del Carnevale e fornire un prodotto finale che sarà contrassegnato col simbolo del plesso scolastico di appartenenza. Gli allievi potranno fare cartelloni, bandiere, costumi e maschere della tradizione carnescialesca, indossarli e mostrarli in occasione della sfilata cittadina del 26 Febbraio.

PROGRAMMA di Domenica 26 Febbraio 2017

FESTA DI CARNEVALE PRESSO LE STRADE DELLA CITTADINA SECONDO UN PERCORSO CONCORDATO IN PRECEDENZA

Ore 9,00     Accoglienza dei bambini a Piazza D'Annunzio nel punto di raccolta della Pro Loco

Ore 9,30     Coordinamento del raduno dei Cosplayers a Piazza D'Annunzio

Ore 10,00   Inizio della sfilata con i carri ed i bambini in maschera

Ore 13,30   Premiazione delle scuole in Piazza D'Annunzio

All'interno della sfilata ci sarà una esibizione di COSPLAY che, dopo il raduno, sfileranno per le strade cittadine creando un ambiente fumettistico e fantastico.

PREGHIAMO CALOROSAMENTE I DOCENTI ED I GENITORI, NONCHE' TUTTA LA CITTADINANZA, DI ACCOMPAGNARE GLI ALUNNI  DURANTE  LA PARATA.

Percorso:

P.zza D’Annunzio, Via Roma, Via Campana, Via Colombo, Via G. Di Vittorio, Via Rosselli, P.zza Rosselli, Via S. M. a Cubito, Via Orazio, Via Antica Consolare Campana, Via Pozzolaniello, Via Berlinguer, Via Campana, Piazza Kennedy, Via S.M. a Cubito, Via Garibaldi, Via Bandiera, Via Mons. Savarese, Via Camaldoli, Piazza G. D’ Annunzio.